Messaggio

EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

In questa pagina troverai notizie su attività ed impegni imminenti ai quali potrai partecipare con la nostra Associazione. Segnala la tua disponibilità telefonando al centralino 0583 74022, oppure inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diventa Volontario

Le Misericordie sono diffuse in tutta Italia e la loro azione è diretta, da sempre, a soccorrere chi si trova nel bisogno e nella sofferenza, con ogni forma di aiuto possibile, sia materiale che morale. Il Movimento è aperto a tutti: uomini e donne dai 16 agli 80 anni che vogliano dare il loro contributo, ispirato al Vangelo e alle Opere di Misericordia, possono diventare confratelli e consorelle e far parte di una Confederazione Nazionale che oggi è una delle più grandi e antiche entità federative del Paese nell’ambito del Volontariato.